NOTIZIE ‹ Tutte le notizie
18 Jul 2012 › Jcolors, VIP, Paramatti, Rossetti, Toscano, Paramatti Lo Specifico, tattoovernici.it,
STABILIMENTO J COLORS DI FINALE EMILIA
In attesa di tornare alla normalità, due righe per ristabilire la verità e fare il punto sulla situazione.
E’ nelle difficoltà che vengono fuori le vere qualità delle persone.
Da un lato, quelle che si stanno prodigando con tutte le loro forze per accelerare il più possibile il ripristino della normalità.
Dall’altro, quelle che tentano di approfittare di simili eventi, spargendo voci completamente infondate su presunte delocalizzazioni o addirittura sulla chiusura dello stabilimento.
A fronte di queste voci, il gruppo J Colors precisa che:
l'azienda, come già pubblicamente dichiarato, non ha alcuna intenzione di spostare o chiudere lo stabilimento. Al contrario, sta compiendo uno sforzo straordinario per mettere in sicurezza il sito produttivo e renderlo nuovamente operativo quanto prima.
Per compensare la carenza di produzione, sono stati temporaneamente raddoppiati i turni a Lainate (MI) e attivate alcune linee di produzione nello stabilimento di Berlingo (BS).
23 dipendenti di Finale Emilia si sono trasferiti momentaneamente a Lainate, evitando la cassa integrazione, per mettere a disposizione dell’azienda la loro esperienza.
Sono state installate delle strutture provvisorie a Finale Emilia per lo stoccaggio dei materiali pronti per la spedizione.
Si sta provvedendo alla ristrutturazione degli edifici danneggiati. Al momento la parte uffici è già stata riattivata.
I dipendenti di tutto il gruppo J Colors hanno devoluto parte dei loro stipendi per aiutare direttamente le famiglie dei propri colleghi Finalesi, che destineranno i fondi raccolti ad operazioni specifiche.
Grazie per l’attenzione.
J Colors SpA