Disinfettante per pareti Disinfetta efficacemente i muri prima dell'applicazione di qualsiasi pittura o carta da parati, distruggendo i microorganismi e le spore delle forme vegetative presenti sul supporto. Registrazione N° 18995 del Ministero della Sanità.
Disinfettante costituito da una polvere e da una soluzione acquosa. La particolare formulazione consente di ottenere un'elevata attività antimicrobica e disinfettante, particolarmente importante in certi ambienti (ospedali, caseifici) dove è più alta la possibiltà di attacco micotico. Registrazione n° 19127 del Ministero della Salute.
Additivo ad azione antibatterica e fungicida a largo spettro d'azione, indicato per prevenire ed impedire la formazione delle muffe che si sviluppano nelle abitazioni civili. Registrazione del Ministero della Sanità N°19056
Pittura supermurale per ripristini rapidi, isolante e supercoprente a base di speciali resine acriliche in fase acquosa. Inodore, rapida in essiccazione, resistente all'abrasione. Copre ed isola macchie di fumo, fuliggine, nicotina, macchie asciutte provocate da infiltrazioni d'acqua, unto e grasso, impedendo che riaffiorino nel tempo. Ricopribile con altre idropitture lavabile e superlavabili.
Pittura risanante per pareti umide Pittura murale risanante per pareti umide, ideale per prevenire l'affioramento di umidità in locali di abitazione civile, regola la fuoriuscita dell'umidità contenuta all'interno delle pareti.